Nemesis Planetarium è una realtà nata da poco sul territorio marchigiano ma che sta già riscuotendo un buon successo. Il suo progetto di sviluppo a lungo termine è molto ambizio ma realistico. Per la sua realizzazione ovviamente i fattori incidenti sono numerosi e, sicuramente un pizzico di fortuna non guasterà, ma importante sarà riuscire a individuare gli stakeholder più idonei.

Fra essi importantissimi i componenti del team, che strada facendo dovranno realizzare concretamente tutti i servizi previsti, promuoverli, arricchirli, renderli unici.

Insieme, ad altre iniziative, divulghiamo quindi oggi un primo avviso di interesse a valutare alcune figure professionali necessarie e fondamentali, fra esse:

  • video maker esperto di post produzione filmati fulldome 360°
  • grafico 3D
  • social marketer
  • figure addette alla divulgazione scientifica
  • astronomi

In questo primo step non richiediamo curriculum vitae né candidature ma in caso di interesse vi invitiamo a scriverci a titolo di presentazione fornendo indicazioni sulle proprie competenze magari, se possibile, mostrandoci un lavoro già compiuto. Archivieremo le vostre segnalazioni in modo di avere figure e nomi di riferimento con cui interagire man mano che il progetto prenderà forma.

Lo Staff Nemesis Plantarium

Comments are closed.