Campi Estivi 2020 - Piccoli Astronomi Crescono! - Nemesis Planetarium

🎉🎉 Novità per l’estate 2020 in sicurezza🎉🎉

L’associazione di divulgazione astronomica Nemesis Planetarium organizza campi estivi pomeridiani a partire dal 06 luglio dalle 14:30 alle 18:30. Il corso si svolge dal lunedì al venerdì.

Con turni settimanali differenziati per bambini da 6 a 10 anni e ragazzi da 11 a 14 anni
Presso la sede del CEA “La Confluenza”, via Capanne 11 Osimo (AN)
Giochi e laboratori dedicati alla scienza e all’astronomia, da svolgere nella bellissima cornice del parco del CEA, per tutti gli appassionati di stelle e pianeti!

La quota comprende un contributo per le spese di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi e dei materiali utilizzati e la formazione del personale sulle norme di prevenzione del Covid-19.

Modalità di iscrizione

Al momento dell’iscrizione sarà indispensabile:

  • Fornire il certificato di sana e rubusta costituzione del bambino e bambina che si vuol iscrivere.
  • Versamento di una caparra di euro 50,00 a titolo di prenotazione (le modalità per il versamento saranno indicate via mail).
  • Il saldo del contributo dovrà essere corrisposto nella prima mattina di avvio del campo. 

Nota: in merito alla richiesta della caparra, essa si rende necessaria al fine di garantire la stabilità della lista dei partecipanti che dovrà essere preventivamente comunicata agli uffici predisposti del Comune di Osimo. 

Si specifica inoltre che:

  • il campo estivo verrà avviato solo al raggiungimento del numero di 12 partecipanti (in caso di mancato raggiungimento del numero minimo, le caparre già versate verranno restituite in tempi brevissimi nelle stesse modalità con cui sono state raccolte).
  • per prenotarsi è necessario scrivere all’indirizzo email dell’associazione o inviare un messaggio whatsapp al numero in calce indicando il nome e cognome dell’adulto ed un indirizzo mail per ricevere per l’invio del modulo.
  • le prenotazioni sono aperte per la prima e seconda settimana di luglio, in caso di esubero delle domande di iscrizione verranno attivati ulteriori date.
  • durante lo svolgimento del campo i partecipanti dovranno indossare la mascherina quando in movimento. Saranno predisposti opportuni sistemi per l’igiene delle mani, e garantite le sanificazioni dopo l’utilizzo di tutti gli ambiente e strumenti.
  • il personale che interverrà è opportunamente formato sulla regolamentazione e le prassi in materia di sicurezza.

Per info
📧 email: info@nemesisplanetarium.org
☎ Tel. 388 4990299 (Lun/Ven 9.00 – 18.30)

Comments are closed.